Fichera Engineering

IL SUPERBONUS 110% E’ OPERATIVO – CHIAMA il 366 9249 982

NewsSettembre 16, 20200 CommentsFichera Engineering

 

Con l’emanazione del Decreto Asseverazioni e del Decreto Requisiti unitamente al Provvedimento 8 Agosto 2020 dell’Agenzia delle Entrate, la Legge 77/2020 (conversione del Decreto Rilancio 34/2020), acquisisce contenuti e operatività. Arrivano anche i primi prodotti degli istituti bancari per supportare le imprese e i fornitori che dovranno affrontare una moltitudine di potenziali clienti convinti di ristrutturare gratuitamente il proprio condominio o immobile. In realtà quest’ultima è una opportunità reale ma bisogna che una serie – abbastanza corposa ahimè – di requisiti siano soddisfatti, che l’intero iter progettuale sia accompagnato da tutti gli atti amministrativi necessari e che l’esecuzione dell’intervento venga concluso conformemente a quanto previsto in sede progettuale.

Leggi e Decreti sono pubblicati ovunque, ma solo una comprensione completa e integrata della normativa prodotta può chiarire i meccanismi da porre in atto.Per tale ragione solo un team di esperti – commercialisti, ingegneri, certificatori, imprese esecutrici – con un lavoro di squadra, possono mettere al sicuro i beneficiari dell’agevolazione da eventuali sorprese in fase di accertamento. L’opportunità è ghiotta e pertanto è l’argomento di maggior attualità anche per i non esperti. Per potersi difendere da questo assalto bisogna affidarsi a professionisti ed imprese esperti che possano avviare una interlocuzione corretta ed esaustiva con i Beneficiari delle agevolazioni.

Per tale motivo ERA Engineering – società di ingegneria e servizi energetici – ha istituito un numero telefonico dedicato per rispondere, con i suoi esperti, a Amministratori e Proprietari di immobili destinati a residenze (nel caso di condomini la percentuale di destinazione residenziale deve superare il 50%). La ERA Engineering è nata come start up nel settore dell’efficienza energetica ed in questi anni ha sviluppato un know how legato ai suoi progetti ed alle sue esecuzioni tale da renderla il tuo partner ALL IN ONE.

Riponi bene la tua fiducia.
CHIAMA IL 366 9249 982.

Categorie